Categories

Hollywoods – Lungometraggio d’animazione, cartoon

 

“E se fossero tutti questi strafalcioni a conquistare la gente? E se il nostro essere sempre perfetti in tutto, durante l’esibizione, fosse in realtà qualcosa di sospetto?”

I pensieri assordanti che mi riempivano la testa a un certo punto, proprio come le ranocchie che improvvisamente di notte cessano di gracchiare tutte insieme, si fermarono. E, nel silenzio, mi ritrovai nella situazione più imbarazzante della mia vita.

Freez

 

Freez il topo, Hugene l’elefante, Lazy Oscar il koala, Bunny & Claid i due coniglietti, Peter Panda, Fairy Tail la scoiattolina, King Liar il leone, Catty la tigre, Pig Bang il maiale, Sparrow il passerotto.

Sono gli animali membri della compagnia teatrale “HollyWoods”, undici attori di grande talento che dedicano la vita allo spettacolo.

Un talento però messo in dubbio da una realtà che loro ignorano: sono tutti delle marionette mosse dal marionettista Handy, che li tiene letteralmente “in pugno”.

Ma il topo Freez annusa la verità e, in nome della libertà, decide di convincere anche gli altri che esiste un mondo, là fuori, tutto da scoprire.

© DACO’S Confetti – Tutti i diritti riservati

 

Share