Categories

24 Howard – Romanzo per ragazzi, cartoon

 

“Quando scivolo nel Tempo, per un po’ sento nel naso un forte odore di fragola e panna, che resta come sospeso nell’aria. Il difficile è trovare un appiglio da dove partire. Poi tutto diventa più semplice…

Va bene, proviamo con gli oggetti. Sono seduto per terra, gambe incrociate. Indosso una camicia leggera e un gonnellino pieno di pieghe dello stesso materiale. No, aspetta un secondo… un gonnellino?!? Iniziamo bene…”

Howard

Howard è un giovane studente appassionato di Storia. Una passione nata grazie agli splendidi racconti del nonno, così veri da sembrare… fantastici.

Eh sì, perché nonno Ladin (Grandpa Ladin…) in quei posti è stato davvero, grazie a incredibili dadi magici che permettono di viaggiare nel tempo. Un segreto custodito per anni e difeso dalla minaccia di Hannah Chronistic, il cui obiettivo è alterare gli eventi del passato a vantaggio di biechi scopi personali.

Ora tocca a Howard salvare il corso della Storia dalle grinfie della perfida Hannah e rimettere le cose a posto. Neanche a dirlo, Howard avrà ogni volta a disposizione solo… 24 ore!!!

© DACO’S Confetti – Tutti i diritti riservati

 

Share